Il pizzaiuolo e titolare è Luca Rallo. Nato e cresciuto a Napoli nella zona di Fuorigrotta, Luca inizia a “mettere le mani in pasta” all’età di 14 anni, seguendo le orme del padre.
Vent’anni fa il suo arrivo nella Capitale che lo fa sentire da subito a casa. La lunga gavetta fino all’apertura del suo ristorante “Fantasie di Napoli”: “Sono romano d’adozione, anche se l’accento resta napoletano”.
Recentemente ha conquistato il titolo di Campione del Mondo di PIZZA SENZA GLUTINE, ottenuto nel “Pizza World Cup 2021”, organizzato ad Anzio lo scorso ottobre.
“Di coppe e di riconoscimenti in pizzeria ne ho molti. Questo titolo però è speciale perché ho iniziato da pochissimo a lavorare con l’impasto senza glutine…e davvero non me l’aspettavo”.
Un riconoscimento importante perché moltissime persone chiedono questo tipo di prodotto, per allergie o diete ed “Un pizzaiuolo non smette mai di imparare”
Con la sua associazione, Upter, ha girato gran parte dei paesi del mondo: “A Tokyo i giapponesi sembravano impazziti, con la voglia di imparare il nostro metodo mi hanno fatto sentire come un Re”.
L’attività è gestita da uno staff perlopiù napoletano con grande passione, dedizione ed esperienza.
Da noi troverai gentilezza, simpatia, cordialità e professionalità…gli ingredienti giusti per rendere questo locale un posto unico!!!
Prodotti e dolci tipici campani, ottima carne, pesce fresco che arriva ogni Venerdì direttamente da Napoli ed, ovviamente, la VERA PIZZA NAPOLETANA cotta col forno a legna.
Consegniamo la nostra pizza anche a domicilio.
Si organizzano Feste/Cene per Compleanni, Cene di Lavoro, Battesimi, Cresime ed Eventi.